stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
ESTATE RAGAZZI 2021: AL VIA LE ISCRIZIONI. Organizzato dal Comune di Verzuolo e dalle locali Parrocchie

Lun 17 Mag 2021
Partono ufficialmente le iscrizioni per l’Estate Ragazzi 2021 organizzato dal Comune e dalle Parrocchie di Verzuolo. La Giunta comunale proprio nei giorni scorsi ha approvato il sostegno economico.
Estate Ragazzi, campi scuola e, con i Parroci, gite in montagna il cuore del programma articolato più specificatamente nelle seguenti modalità:
  • Estate Ragazzi a Verzuolo dalla 1^ elementare alla 3^ media: dal 5 al 30 luglio con orario giornaliero e la possibilità di iscriversi per settimane;
  • Campo scuola dalla 3^ alla 5^ elementare in montagna dal 27 giugno al 2 luglio;
  • Campo scuola dalla 1^ media al 1^ anno di superiori al mare dal 18 al 23 luglio;
  • Giro del Viso (con i parroci) dalla 3^ media alle superiori dal 27 al 30 giugno; 
  • Giro del Marguereis (con i parroci) per i ragazzi delle superiori dal 2 al 5 agosto.
È possibile iscriversi attraverso il seguente link https://forms.gle/529pxACQPHJckJEz8 oppure inquadrando il Qrcode presente sulla locandina.

L’iscrizione è obbligatoria e i posti sono limitati: sarà data precedenza ai bambini verzuolesi e all'ordine di iscrizione. I costi per le diverse attività, agevolati grazie al contributo dell’Amministrazione, sono visionabili aprendo il link per le iscrizioni. I ragazzi iscritti saranno divisi in piccoli gruppi in base alle norme antiCovid19 e ogni gruppo sarà supervisionato da un animatore maggiorenne.

«Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova stagione ricca di attività, momenti di condivisione e socialità- spiega Simona Olivero, assessore alle Politiche Giovanili -. Al termine della scuola i ragazzi potranno divertirsi e stare insieme con sicurezza durante l'estate ragazzi comunale e parrocchiale e i campi scuola e le camminate con i Parroci».

Estate Ragazzi 2021
Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.